A VELLETRI ELETTE LE PIU' BELLE DEI CASTELLI

Da sinistra: Elisa Mascolino, Elena Arnoldo, 
Veronica Lido e Maria Nedelcu

SPETTACOLI - L'ottava edizione di Miss Castelli Romani ha eletto la più bella, una ragazza bionda e con gli occhi azzurri, dal viso e fisico perfetti. Si chiama Maria Nedelcu, è di origini romene, ha solo quindici anni e il suo volto bellissimo, dal sorriso luminoso, speriamo possa conquistare molto di più in passerelle ancora più importanti.
L'evento si è svolto sabato 24 settembre in occasione dell'81^ festa dell'Uva e dei Vini di Velletri ed è stato il momento topico di una festa in onore del frutto più amato dai veliterni. 

Patron dell'evento, come l'ha definita il presentatore della serata, Savino Zaba, è stata Maria Grazia Tetti, anche lei bellissima nel suo lungo vestito verde acqua, che ha saputo mettere in piedi uno spettacolo dal ritmo sostenuto e particolarmente piacevole. 
Le 24 ragazze dalle quali sono state "estratte" le quattro più belle, hanno sfilato in bikini, in biancheria intima e hanno indossato eleganti abiti da sera per evidenziare il loro portamento. Tutto sotto gli occhi vigili della giuria, presieduta dal Principe Carlo Giovannelli. Le prove delle Miss sono state piacevolmente interrotte dagli sketch comici di Barbara Foria, comica-cabarettista di Zelig, Colorado e Tintoria di Rai3 e dalla sfilata delle precedenti Miss. Ma, alla fine, ciò che ha veramente scaldato il pubblico è stata l'elezione delle quattro bellezze. Oltre Miss Castelli Romani, è stata eletta Veronica Lido per il titolo di Miss Velletri, Elisa Mascolino per quello di Miss Festa dell'Uva ed Elena Arnoldo per Miss Fotogenia. 

Alcune foto della serata (Per tutte le altre foto clicca qui):